Cronaca

Renzo Vescera nuovo assessore in sostituzione del dimissionario Parisi

A seguito delle dimissioni dall’incarico assessorile del Cons. Pasquale Parisi, registratesi la scorsa settimana, il Sindaco Ersilia Nobile ha provveduto con proprio decreto a nominare in sua sostituzione il Cons. Oronzo, detto Renzo, Vescera, assessore con deleghe alla Pubblica Istruzione, Sport, Politiche giovanili ed innovazione tecnologica. La Giunta risulta pertanto attualmente composta dal Sindaco Ersilia Nobile, dal Vicesindaco Francesco Notarangelo, e dagli assessori Nicola Rosiello, Giuseppina Falcone e Renzo Vescera.

Articoli recenti

VIESTE – “Sanità negata”, il 4 aprile la città protesta e scende in piazza

Venerdì 4 Aprile 2025 Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa…

8 ore fa

VIESTE – Consapevolezza sull’Autismo: il 2 aprile il faro si illumina di blu

Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo (WAAD, World Autism Awareness Day) istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale…

8 ore fa

VIESTE – Starace: “Il Piano di accorpamento taglia posti di lavoro”

Comunicato stampa dell'Assessora all'Istruzione del Comune di Vieste,  Graziamaria Starace, riguardo l'accorpamento dell'Istituto alberghiero "Enrico Mattei" al polivalente "Fazzini-Giuliani". "Come…

9 ore fa

“Unione degli Avvocati del Gargano”, costituita nuova associazione forense

Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…

2 giorni fa

VIESTE – Solenni Quarantore nella parrocchia Santa Maria delle Grazie

La Parrocchia “Santa Maria delle Grazie” in Vieste, si appresta a celebrare le tradizionali “Solenni Quarantore”, giorni particolari di adorazione…

2 giorni fa

MATTINATA – Costituito il gruppo consiliare di Forza Italia

Continua la fase di crescita di Forza Italia in provincia di Foggia con nuove adesioni al partito. Come nel caso…

2 giorni fa

This website uses cookies.