Cronaca

Trivelle/ Gatta (Fi): “contro devastazione mare senza se e senza ma”

“La mia posizione sulla questione delle trivelle è chiara e netta: sono contrario nel modo più assoluto alla devastazione del nostro patrimonio paesaggistico.  Ed è per questo che ho votato a favore dell’ordine del giorno oggi in Consiglio regionale e ho già autorizzato il prelievo dei mille euro, a titolo di contributo volontario, dalle mia indennità di consigliere. È solo una piccola parte dell’impegno che profonderò da oggi al 17 aprile, data in cui i cittadini saranno chiamati a dare uno schiaffo a chi vorrebbe affossare la nostra economia turistica, la pesca e il valore della tutela ambientale”.

Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta.

Articoli recenti

VIESTE – “Sanità negata”, il 4 aprile la città protesta e scende in piazza

Venerdì 4 Aprile 2025 Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa…

8 ore fa

VIESTE – Consapevolezza sull’Autismo: il 2 aprile il faro si illumina di blu

Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo (WAAD, World Autism Awareness Day) istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale…

8 ore fa

VIESTE – Starace: “Il Piano di accorpamento taglia posti di lavoro”

Comunicato stampa dell'Assessora all'Istruzione del Comune di Vieste,  Graziamaria Starace, riguardo l'accorpamento dell'Istituto alberghiero "Enrico Mattei" al polivalente "Fazzini-Giuliani". "Come…

9 ore fa

“Unione degli Avvocati del Gargano”, costituita nuova associazione forense

Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…

2 giorni fa

VIESTE – Solenni Quarantore nella parrocchia Santa Maria delle Grazie

La Parrocchia “Santa Maria delle Grazie” in Vieste, si appresta a celebrare le tradizionali “Solenni Quarantore”, giorni particolari di adorazione…

2 giorni fa

MATTINATA – Costituito il gruppo consiliare di Forza Italia

Continua la fase di crescita di Forza Italia in provincia di Foggia con nuove adesioni al partito. Come nel caso…

2 giorni fa

This website uses cookies.