Un suv, su cui viaggiava una famiglia di Torino -padre, madre e due bambini di uno e sette anni -, per cause ancora da accertare si sarebbe toccata con una Polo che procedeva in senso contrario. Il suv è sbandato finendo fuori strada mentre il carrellino che aveva dietro si è staccato colpendo in pieno una Fiat Punto su cui viaggiava la vittima. Sul posto sono intervenute alcune squadre dei Vigili del fuoco, polizia stradale, carabinieri e unità del 118. Gli occupanti il suv hanno riportato lievi ferite. Ferito in modo lieve anche il conducente della Polo. La strada è stata chiusa per alcune ore in entrambi i sensi di marcia.
(foto di Roberto D’Agostino)
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.