Cronaca

Aggiornamento – E’ una bimba di 10 anni la vittima dell’incidente sulla superstrada

Una ragazzina di 10 anni è morta in un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada a scorrimento veloce del Gargano, nelle campagne di San Nicandro Garganico.  Feriti gravemente anche un uomo e un altro bambino che viaggiavano su una Fiat Punto, su cui vi era anche la ragazzina di 10 anni. Ancora da chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente stradale che avrebbe coinvolto almeno tre automobili.

Un suv, su cui viaggiava una famiglia di Torino -padre, madre e due bambini di uno e sette anni -, per cause ancora da accertare si sarebbe toccata con una Polo che procedeva in senso contrario. Il suv è sbandato finendo fuori strada mentre il carrellino che aveva dietro si è staccato colpendo in pieno una Fiat Punto su cui viaggiava la vittima. Sul posto sono intervenute alcune squadre dei Vigili del fuoco,  polizia stradale, carabinieri e unità del 118. Gli occupanti il suv hanno riportato lievi ferite. Ferito in modo lieve anche il conducente della Polo. La strada è stata chiusa per alcune ore in entrambi i sensi di marcia.

(foto di Roberto D’Agostino)

Articoli recenti

VIESTE – Martedì 8 aprile incontro con gli operatori turistici

Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…

3 ore fa

VIESTE – 27^ Festa della Natura, domenica 6 aprile al SS. Sacramento

Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…

4 ore fa

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta all’Anas: “Lavorate di notte e aumentate il personale”

Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…

4 ore fa

VIESTE – Accorpamento Mattei, Piemontese: “Nessuno perderà il posto di lavoro”

Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…

5 ore fa

VIESTE – “A proposito di sanità negata”, l’opinione del Centrodestra

Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…

5 ore fa

IPSSAR VOLLEY VIESTE – Un traguardo di squadra, secondo posto e grande soddisfazione

L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…

1 giorno fa

This website uses cookies.