Nell’incidente sono rimasti coinvolti, nel complesso, tre mezzi: la Fiat Punto a bordo della quale viaggiava la bambina, una Volkswagen Polo con a bordo un anziano del posto e un suv Cherokee con una famiglia di Torino composta da padre, madre e due bambini di 1 e 7 anni, di ritorno a casa dopo una breve vacanza a Foce Varano.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il suv Cherokee (che proseguiva in direzione nord trainando un carrello) si sarebbe trovato di fronte la Polo che, sorpassando un altro mezzo, lo ha colpito lateralmente. Il Cherokee è quindi uscito fuori strada, ha sfondato il guard-rail e si è ribaltato nei campi perdendo il carrellino che trainava. Quest’ultimo, come una scheggia impazzita, ha carambolato sulla strada scagliandosi contro la Punto che sopraggiungeva. Per la bambina non c’è stato nulla da fare.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.