Mauro Clemente ha rivestito il ruolo di simbolo dell’opposizione distinguendosi per le numerose attività fatte e rappresenta la garanzia di un progetto politico aperto al rinnovamento ed al contributo di tutte le componenti sociali, economiche e culturali, senza trascurare la necessaria esperienza in gestione amministrativa per mettere a posto le finanze della nostra città.
Il Candidato Sindaco Mauro Clemente ha invitato tutti a rimettersi in gioco con l’utopia ed il giusto connubio tra creatività e tradizione. Se vogliamo dare un contributo a ricostruire la nostra città dobbiamo prendere coraggio per andare incontro al nuovo, ma senza gettare alle ortiche ciò che altri hanno costruito a fatica.
Il Coordinamento “La Mia Città” ed “Alleanza per Vieste”
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.