Luoghi prediletti per i vari set, il centro storico, con la ripa e via Mafrolla, via Pola, la spiaggia del castello con il “pizzomunno”, il lungomare Colombo e i giardini di Marina piccola. Insomma, le location più belle per il film dal titolo “Jaggu Dada” del regista Mr. Raghvendra Hegde, con attore protagonista Darshan Thoogudeep, definito il Raul Bova indiano.
La troppe, che alloggia presso il Forte Hotel, sarà a Vieste fino a domani, 31 marzo, per poi spostare il set a Pompei, perla storica italiana. Il film uscirà in India a fine 2016. Probabile la sua proiezione nella nostra tv di stato nei prossimi anni.
(Nella foto di Michela Mastrorocco, il set alla “ripa”)
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.