Eventi

Ciak, si gira – Bollywood a Vieste per una grande produzione

Ciak, si gira a Vieste. Ancora una volta la nostra cittadina, con le sue incomparabili bellezze naturali, storiche e paesaggistiche, è il set cinematografico per una importante produzione indiana. Bollywood torna a Vieste, dopo qualche anno, perché innamorata della nostra realtà territoriale nella quale ha voluto ambientare anche questo nuovo film, dopo “Brucelee the fighter” girato un paio di anno fa, che si preannuncia di grande successo.
Luoghi prediletti per i vari set, il centro storico, con la ripa e via Mafrolla, via Pola, la spiaggia del castello con il “pizzomunno”, il lungomare Colombo e i giardini di Marina piccola. Insomma, le location più belle per il film dal titolo “Jaggu Dada” del regista Mr. Raghvendra Hegde, con attore protagonista Darshan Thoogudeep, definito il Raul Bova indiano.

La troppe, che alloggia presso il Forte Hotel, sarà a Vieste fino a domani, 31 marzo, per poi spostare il set a Pompei, perla storica italiana. Il film uscirà in India a fine 2016. Probabile la sua proiezione nella nostra tv di stato nei prossimi anni.

(Nella foto di Michela Mastrorocco, il set alla “ripa”)

Articoli recenti

VIESTE – Celebrazione per il 99° compleanno di don Antonio Spalatro

Ieri, 3 febbraio 2025, tutta la cittadinanza viestana ha commemorato, presso la Parrocchia del Santissimo Sacramento, il 99º anniversario della…

22 ore fa

VIESTE – Al via da oggi la “Raccolta del farmaco da banco”

Ha preso il via oggi, 4 febbraio, e continuerà fino al 10, la 25° edizione nazionale della "Raccolta del farmaco".…

24 ore fa

VIESTE – Nasce in casa prima dell’arrivo del 118 (senza medico bordo)

Sta bene la bimba nata in casa all’alba di ieri a Vieste. E sta bene anche la giovane mamma che…

2 giorni fa

ATLETICO GARGANO – La tripletta di Matteo De Vita annienta la capolista Canusium Calcio

“Riccardo Spina” in delirio per la clamorosa vittoria dell’Atletico Gargano ai danni della capolista, il forte Canusium Calcio, che a…

3 giorni fa

VIESTE – “Terre di Mezzo”: appuntamenti gratuiti al cinema come strumento di educazione e consapevolezza

L'Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Vieste, in collaborazione con il CineTeatro Adriatico, è lieto di annunciare…

4 giorni fa

VIESTE – Apposta la foto e ricordato l’atto eroico del carabiniere Vittorio Valeri oggi al cimitero

Semplice, ma toccante, cerimonia questa mattina nel cimitero di Vieste, dove è stata collocata la foto-ritratto del carabiniere Vittorio Valeri,…

4 giorni fa

This website uses cookies.