Pertanto, secondo quanto stabilito dalla legge, art. 141 comma 1, lett. b, punto 3 del T.U.E.L. approvato con D.Lgs. n. 267/2000, il Consiglio comunale è automaticamente sciolto e con esso decadono dalla carica il sindaco e la giunta. Il tutto, in ogni caso, sarà perfezionato con apposito decreto del Prefetto (già informato), che potrebbe essere firmato già domani con la contestuale nomina del commissario straordinario che assumerà i poteri propri di Consiglio, Sindaco e Giunta, rimanendo in carica fino alle elezioni amministrative in programma per il prossimo mese di giugno.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.