Cronaca

Indagini private ma con tecniche della Polizia: arrestati tre poliziotti a Foggia

Tre poliziotti foggiani sono stati arrestati dalla squadra mobile Foggia con le accuse, a vario titolo, di corruzione, accesso abusivo ad un sistema informatico, falso e peculato. Il provvedimento restrittivo, a carico anche di una guardia giurata, è stato emesso dal gip di Foggia, su richiesta della procura della Repubblica. In carcere sono finiti  l’assistente capo della polizia Angelo Savino, in servizio al commissariato di Manfredonia  e l’assistente capo Alfredo De Concilio, in servizio presso il reparto mobile di Napoli.

Ha ottenuto gli arresti domiciliari, invece, Paolo Ciccorelli, in servizio alla Polizia Postale. Una quarta persona, una guardia giurata, è ricercata. I quattro sono accusati di aver svolto indagini private su presunte infedeltà coniugali, utilizzando però strumenti investigativi e tecniche della Polizia di Stato.

Articoli recenti

VIESTE – Celebrazione per il 99° compleanno di don Antonio Spalatro

Ieri, 3 febbraio 2025, tutta la cittadinanza viestana ha commemorato, presso la Parrocchia del Santissimo Sacramento, il 99º anniversario della…

18 ore fa

VIESTE – Al via da oggi la “Raccolta del farmaco da banco”

Ha preso il via oggi, 4 febbraio, e continuerà fino al 10, la 25° edizione nazionale della "Raccolta del farmaco".…

19 ore fa

VIESTE – Nasce in casa prima dell’arrivo del 118 (senza medico bordo)

Sta bene la bimba nata in casa all’alba di ieri a Vieste. E sta bene anche la giovane mamma che…

2 giorni fa

ATLETICO GARGANO – La tripletta di Matteo De Vita annienta la capolista Canusium Calcio

“Riccardo Spina” in delirio per la clamorosa vittoria dell’Atletico Gargano ai danni della capolista, il forte Canusium Calcio, che a…

3 giorni fa

VIESTE – “Terre di Mezzo”: appuntamenti gratuiti al cinema come strumento di educazione e consapevolezza

L'Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Vieste, in collaborazione con il CineTeatro Adriatico, è lieto di annunciare…

4 giorni fa

VIESTE – Apposta la foto e ricordato l’atto eroico del carabiniere Vittorio Valeri oggi al cimitero

Semplice, ma toccante, cerimonia questa mattina nel cimitero di Vieste, dove è stata collocata la foto-ritratto del carabiniere Vittorio Valeri,…

4 giorni fa

This website uses cookies.