All’evento insieme a lui parteciperanno il Prefetto di Foggia Maria Tirone, il Procuratore Capo della DDA di Bari Giuseppe Volpe, il Presidente onorario FAI Tano Grasso, il Sostituto Procuratore. della DDA di Bari Giuseppe Gatti, la scrittrice e sociologa Giovanna Montanaro e il Presidente della FAI Vieste Giuseppe Mascia. Ad annunciarlo in una nota stampa congiunta il Fai Antiracket Italiana, FAI Antiracket Puglia e FAI Antiracket Vieste. L’ncontro sarà anche l’ occasione per presentare il testo della sociologa Fai “Il sistema delle estorsioni in Puglia” . Nel libro, che pesca a piene mani nelle ultime relazioni della Direzione Nazionale Distrettuale, vi è un ampio capitolo dedicato al Gargano.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.