Qui ci sono gruppi criminali organizzati, aggressivi soprattutto sul piano delle estorsioni alle imprese turistiche, ma anche in questo caso c’è una buona risposta dello Stato, sia sul piano investigativo che su quello giudiziario che fa ben sperare. La Procura distrettuale di Bari con le forze dell’ordine stanno lavorando bene con risultati incoraggianti che si ottengono con la collaborazione di tutti”. Alla domanda, quando la sezione distaccata dell’antimafia sul Gargano, Roberti risponde così. “Non serve. Piuttosto servono più uomini e mezzi per contrastare questa criminalità aggressiva e pervasiva. All’operatore turistico sfiduciato dico di avere più fiducia nello Stato e viceversa”. Infine il plauso alle associazioni antiracket. “Sul Gargano più che altrove le associazioni antimafia sono presenti, sono attive e tra le più efficienti d’Italia”.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.