Lui dice di appartenere al centrodestra solo per disorientare l’elettorato di Vieste che però è troppo intelligente per cadere in questo tranello. Io sosterrò, come ho sempre fatto, il centrodestra, e a Vieste il centrodestra non è Rosiello ma è Mauro Clemente”. Giandiego Gatta a Vieste è quasi di casa, possiede un buon serbatoio di voti in grado di fare la differenza, mentre gli altri rappresentanti provinciali di Forza Italia possono solo fare il tifo. Per Mauro Clemente, candidato sindaco della civica “La Mia Città” non è poco avere dalla sua il consigliere regionale. “Siamo chiamati a dare risposte chiare e nette agli elettori con un programma serio e con persone leali. Noi e il PD siamo alternativi”.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.