Lui dice di appartenere al centrodestra solo per disorientare l’elettorato di Vieste che però è troppo intelligente per cadere in questo tranello. Io sosterrò, come ho sempre fatto, il centrodestra, e a Vieste il centrodestra non è Rosiello ma è Mauro Clemente”. Giandiego Gatta a Vieste è quasi di casa, possiede un buon serbatoio di voti in grado di fare la differenza, mentre gli altri rappresentanti provinciali di Forza Italia possono solo fare il tifo. Per Mauro Clemente, candidato sindaco della civica “La Mia Città” non è poco avere dalla sua il consigliere regionale. “Siamo chiamati a dare risposte chiare e nette agli elettori con un programma serio e con persone leali. Noi e il PD siamo alternativi”.
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.