Lui dice di appartenere al centrodestra solo per disorientare l’elettorato di Vieste che però è troppo intelligente per cadere in questo tranello. Io sosterrò, come ho sempre fatto, il centrodestra, e a Vieste il centrodestra non è Rosiello ma è Mauro Clemente”. Giandiego Gatta a Vieste è quasi di casa, possiede un buon serbatoio di voti in grado di fare la differenza, mentre gli altri rappresentanti provinciali di Forza Italia possono solo fare il tifo. Per Mauro Clemente, candidato sindaco della civica “La Mia Città” non è poco avere dalla sua il consigliere regionale. “Siamo chiamati a dare risposte chiare e nette agli elettori con un programma serio e con persone leali. Noi e il PD siamo alternativi”.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.