Anche in questa occasione l’obiettivo è incentivare il consumo dei prodotti locali al fine di valorizzare le eccellenze agroalimentari della provincia di Foggia. “L’incremento del consumo dei prodotti agroalimentari a Km 0” spiega lo Chef Costantino Maccarone “ non solo crea economia in loco ma permette di incentivare la vendita dei prodotti locali fuori regione creando una vera e propria esportazione dei prodotti di eccellenza della nostra provincia”. Le prossime tappe di Vegargan saranno Vico del Gargano presso il Pizzicato, Roma, Bologna, Milano.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.