Ora più che mai. Il solo pensiero di ritrovarci un giorno piattaforme petrolifere al largo della nostra straodinaria costa, ci fa rabbrividire. Ecco perchè, abbiamo deciso di appoggiare, senza se e senza ma, la campagna referendaria trasmettendo, gratuitamente, un simpatico spot che invita tutti a decidere per il “SI”.
Intanto, stamattina a Vieste s’è svolta una manifestazione studentesca, volta a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’argomento. Nel Tg di stasera (con repliche fino alle ore 9 di domani), ampio servizio in merito.
Gianni Sollitto
Direttore responsabile di Garganotv
(Nella foto di Girolamo Parisi: Matteo Simone intervista uno dei promotori della manifestazione)
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.