Ora più che mai. Il solo pensiero di ritrovarci un giorno piattaforme petrolifere al largo della nostra straodinaria costa, ci fa rabbrividire. Ecco perchè, abbiamo deciso di appoggiare, senza se e senza ma, la campagna referendaria trasmettendo, gratuitamente, un simpatico spot che invita tutti a decidere per il “SI”.
Intanto, stamattina a Vieste s’è svolta una manifestazione studentesca, volta a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’argomento. Nel Tg di stasera (con repliche fino alle ore 9 di domani), ampio servizio in merito.
Gianni Sollitto
Direttore responsabile di Garganotv
(Nella foto di Girolamo Parisi: Matteo Simone intervista uno dei promotori della manifestazione)
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.