Cronaca

Vieste – Il caso di Michela Ragno questo pomeriggio a “La Vita in diretta” di Raiuno

Il caso di Michela Ragno, la giovane 29enne di Vieste travolta e uccisa dall’auto guidata dal 36enne Pietro Pastorella, anch’egli di Vieste, all’alba del 16 agosto 2015 sul lungomare Enrico Mattei, sarà trattato oggi a “La Vita in diretta”, la nota trasmissione pomeridiana di cronaca e attualità di RaiUno. Cristina Parodi e Marco Liorni si collegheranno con Sergio De Nicola, della Tgr Puglia, per parlare della tragica circostanza.

Nel corso del collegamento, che avrà luogo tra le 17,30 e le 18, dall’abitazione della vittima, in corso Cesare Battisti, saranno ricostruite le drammatiche fasi del mortale incidente, con le implicazioni giudiziarie, compresa quella riferita alla riconsegna della patente di guida all’autore dell’investimento, con una domanda: è giusto dopo soli sette mesi?

 

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

17 ore fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

19 ore fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

21 ore fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

4 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

4 giorni fa

This website uses cookies.