Cronaca

Vieste – Il caso di Michela Ragno questo pomeriggio a “La Vita in diretta” di Raiuno

Il caso di Michela Ragno, la giovane 29enne di Vieste travolta e uccisa dall’auto guidata dal 36enne Pietro Pastorella, anch’egli di Vieste, all’alba del 16 agosto 2015 sul lungomare Enrico Mattei, sarà trattato oggi a “La Vita in diretta”, la nota trasmissione pomeridiana di cronaca e attualità di RaiUno. Cristina Parodi e Marco Liorni si collegheranno con Sergio De Nicola, della Tgr Puglia, per parlare della tragica circostanza.

Nel corso del collegamento, che avrà luogo tra le 17,30 e le 18, dall’abitazione della vittima, in corso Cesare Battisti, saranno ricostruite le drammatiche fasi del mortale incidente, con le implicazioni giudiziarie, compresa quella riferita alla riconsegna della patente di guida all’autore dell’investimento, con una domanda: è giusto dopo soli sette mesi?

 

Articoli recenti

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

20 ore fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

2 giorni fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

2 giorni fa

VIESTE – Da domani triduo di Santa Elisabetta al SS. Sacramento

Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…

2 giorni fa

VIESTE – Azione Cattolica: fiaccolata per la pace il 20 novembre

Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…

2 giorni fa

VIESTE – Auguri nonna “Graziella”, domani 105 anni

Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…

3 giorni fa

This website uses cookies.