Alla base della decisione di appendere le scarpette al chiodo, motivi strettamente legati alla propria attività lavorativa, oltre che familiari. Nessuna polemica nei confronti dell’Atletico “a cui – ha dichiarato il portiere – devo tutto, perchè quello che sono stato lo devo alla squadra della mia città a cui sono legatissimo”.
Con Bua, il Vieste perde uno dei suoi pilastri, l’artefice di tante e spettacolari parate che hanno consentito alla squadra del presidente Lorenzo Spina Diana di raggiungere importanti obiettivi. Come quello dei playoff che il Vieste potrebbe ancora disputare in caso di vittoria nei confronti del Barletta e in base al risultato del match dell’Altamura contro il Trani.
Questa sera, nel corso del Tg Gargano, sulla nostra emittente, l’intervista che Bua ha rilasciato al nostro direttore, Gianni Sollitto.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.