Alla base della decisione di appendere le scarpette al chiodo, motivi strettamente legati alla propria attività lavorativa, oltre che familiari. Nessuna polemica nei confronti dell’Atletico “a cui – ha dichiarato il portiere – devo tutto, perchè quello che sono stato lo devo alla squadra della mia città a cui sono legatissimo”.
Con Bua, il Vieste perde uno dei suoi pilastri, l’artefice di tante e spettacolari parate che hanno consentito alla squadra del presidente Lorenzo Spina Diana di raggiungere importanti obiettivi. Come quello dei playoff che il Vieste potrebbe ancora disputare in caso di vittoria nei confronti del Barletta e in base al risultato del match dell’Altamura contro il Trani.
Questa sera, nel corso del Tg Gargano, sulla nostra emittente, l’intervista che Bua ha rilasciato al nostro direttore, Gianni Sollitto.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.