Alla base della decisione di appendere le scarpette al chiodo, motivi strettamente legati alla propria attività lavorativa, oltre che familiari. Nessuna polemica nei confronti dell’Atletico “a cui – ha dichiarato il portiere – devo tutto, perchè quello che sono stato lo devo alla squadra della mia città a cui sono legatissimo”.
Con Bua, il Vieste perde uno dei suoi pilastri, l’artefice di tante e spettacolari parate che hanno consentito alla squadra del presidente Lorenzo Spina Diana di raggiungere importanti obiettivi. Come quello dei playoff che il Vieste potrebbe ancora disputare in caso di vittoria nei confronti del Barletta e in base al risultato del match dell’Altamura contro il Trani.
Questa sera, nel corso del Tg Gargano, sulla nostra emittente, l’intervista che Bua ha rilasciato al nostro direttore, Gianni Sollitto.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.