Cronaca

Vieste, cade dalla bicicletta e muore giovane venditore ambulante di Barletta

Ancora da chiarire le cause dell’incidente avvenuto ieri sera a Vieste a seguito del quale è morto un venditore ambulante, A.R.M., 30 anni di Barletta. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri della locale tenenza intevenuti sul posto, il giovane era a bordo della sua bicicletta, in località “Scialara”, lungo la strada comunale denominata “Scansatora”,che porta verso “Macchia di Mauro”, quando avrebbe perso il controllo del mezzo finendo in una scarpata. Il 30enne nella caduta avrebbe sbattuto violentemente il capo. Per lui non c’è stato nulla da fare. I medici del 118 giunti poco dopo sul luogo della tragedia non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.

Come detto, indagini sono in corso da parte dei carabinieri della tenenza viestana. L’uomo pare avesse partecipato al mercato quindicinale svoltosi ieri mattina a Vieste. Rimane da capire cosa ci facesse in quella stradina comunale, alquanto distante dal luogo del mercato, vale a dire il parcheggio del lungomare Europa.

Articoli recenti

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

23 ore fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

2 giorni fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

2 giorni fa

VIESTE – Da domani triduo di Santa Elisabetta al SS. Sacramento

Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…

2 giorni fa

VIESTE – Azione Cattolica: fiaccolata per la pace il 20 novembre

Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…

2 giorni fa

VIESTE – Auguri nonna “Graziella”, domani 105 anni

Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…

3 giorni fa

This website uses cookies.