Cronaca

Vieste, cade dalla bicicletta e muore giovane venditore ambulante di Barletta

Ancora da chiarire le cause dell’incidente avvenuto ieri sera a Vieste a seguito del quale è morto un venditore ambulante, A.R.M., 30 anni di Barletta. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri della locale tenenza intevenuti sul posto, il giovane era a bordo della sua bicicletta, in località “Scialara”, lungo la strada comunale denominata “Scansatora”,che porta verso “Macchia di Mauro”, quando avrebbe perso il controllo del mezzo finendo in una scarpata. Il 30enne nella caduta avrebbe sbattuto violentemente il capo. Per lui non c’è stato nulla da fare. I medici del 118 giunti poco dopo sul luogo della tragedia non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.

Come detto, indagini sono in corso da parte dei carabinieri della tenenza viestana. L’uomo pare avesse partecipato al mercato quindicinale svoltosi ieri mattina a Vieste. Rimane da capire cosa ci facesse in quella stradina comunale, alquanto distante dal luogo del mercato, vale a dire il parcheggio del lungomare Europa.

Articoli recenti

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

17 ore fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

3 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

3 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

3 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

5 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

5 giorni fa

This website uses cookies.