Cronaca

Vieste, cade dalla bicicletta e muore giovane venditore ambulante di Barletta

Ancora da chiarire le cause dell’incidente avvenuto ieri sera a Vieste a seguito del quale è morto un venditore ambulante, A.R.M., 30 anni di Barletta. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri della locale tenenza intevenuti sul posto, il giovane era a bordo della sua bicicletta, in località “Scialara”, lungo la strada comunale denominata “Scansatora”,che porta verso “Macchia di Mauro”, quando avrebbe perso il controllo del mezzo finendo in una scarpata. Il 30enne nella caduta avrebbe sbattuto violentemente il capo. Per lui non c’è stato nulla da fare. I medici del 118 giunti poco dopo sul luogo della tragedia non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.

Come detto, indagini sono in corso da parte dei carabinieri della tenenza viestana. L’uomo pare avesse partecipato al mercato quindicinale svoltosi ieri mattina a Vieste. Rimane da capire cosa ci facesse in quella stradina comunale, alquanto distante dal luogo del mercato, vale a dire il parcheggio del lungomare Europa.

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

22 ore fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

1 giorno fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

1 giorno fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

4 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

4 giorni fa

This website uses cookies.