Cronaca

Incidente stradale sulla SS89: un morto e un ferito alle porte di Manfredonia

Un morto e un ferito. E’ questo il bilancio del grave incidente stradale avvenuto in nottata lungo la Statale 89, all’ingresso cittadino Manfredonia centro. Il fatto è avvenuto poco dopo l’una: secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, una Renault Clio che proveniva da Mattinata ha perso il controllo del mezzo, uscendo fuori strada e ribaltandosi.

Il conducente del mezzo – Ettore Palumbo di 38 anni – è morto sul colpo. Ferita una ragazza, di 19 anni, che sedeva accanto a lui. La donna è stata ricoverata all’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo, con una prognosi di 30 giorni.

Ad allertare i soccorsi è stato un automobilista in transito; sul posto, una squadra dei vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri sipontini, per i rilievi del caso.

(foggiatoday)

Articoli recenti

“𝐃𝐮𝐤𝐞 𝐅𝐢𝐬𝐡𝐞𝐫 𝐇𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐠𝐞 𝐒𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬” 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐚 𝐕𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 per la serata gospel di Natale

Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…

23 ore fa

VIESTE – Domenica 29 dicembre apertura dell’Anno Giubilare

Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…

2 giorni fa

VIESTE – Natale nel segno della solidarietà e dell’inclusione

Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…

2 giorni fa

VIESTE – “Pranzo con i poveri”, iniziativa di solidarietà delle parrocchie cittadine

Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…

2 giorni fa

VIESTE – “Operetta, mon amour”, quando il bel canto diventa solidarietà

Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…

3 giorni fa

ATLETICO GARGANO – Continua la serie positiva, due passi dalla vetta

Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…

3 giorni fa

This website uses cookies.