Trivago inserisce Vieste nella top 10 per il prossimo week-end

Vi è anche la capitale del turismo del Gargano, vale a dire la nostra Vieste, tra le 10 località d’Italia inserite dal portale Trivago nella lista delle mete da non perdere in questo ponte del 25 aprile per il rapporto qualità/prezzo. Il sito online specializzato nel mettere a confronto i prezzi di centinaia di alberghi ed altre strutture ricettive sostiene che la suggestiva località della costiera foggiana ha un costo medio per pernotto (si parla di una camera doppia) pari a 111 euro e che è pertanto conveniente (non solo per questo imminente ponte festivo, si potrebbe aggiungere.

A tener compagnia a Vieste sono altre località del Nord, quali Udine, Padova, Abano Terme (sempre in provincia di Padova), Ravenna, La Spezia; del Centro, come Todi e un po’ più giù Caserta; del Sud, quali Policoro e Marsala. I dati diffuso sono quelli dell’Osservatorio di Trivago e offrono un ventaglio di possibilità last minute per evadere qualche giorno dalla quotidianità.

Articoli recenti

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

20 ore fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

3 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

3 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

3 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

5 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

5 giorni fa

This website uses cookies.