Trivago inserisce Vieste nella top 10 per il prossimo week-end

Vi è anche la capitale del turismo del Gargano, vale a dire la nostra Vieste, tra le 10 località d’Italia inserite dal portale Trivago nella lista delle mete da non perdere in questo ponte del 25 aprile per il rapporto qualità/prezzo. Il sito online specializzato nel mettere a confronto i prezzi di centinaia di alberghi ed altre strutture ricettive sostiene che la suggestiva località della costiera foggiana ha un costo medio per pernotto (si parla di una camera doppia) pari a 111 euro e che è pertanto conveniente (non solo per questo imminente ponte festivo, si potrebbe aggiungere.

A tener compagnia a Vieste sono altre località del Nord, quali Udine, Padova, Abano Terme (sempre in provincia di Padova), Ravenna, La Spezia; del Centro, come Todi e un po’ più giù Caserta; del Sud, quali Policoro e Marsala. I dati diffuso sono quelli dell’Osservatorio di Trivago e offrono un ventaglio di possibilità last minute per evadere qualche giorno dalla quotidianità.

Articoli recenti

La confraternita di Sant’Antonio di Vieste ufficialmente aggregata quella di Padova

La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…

1 ora fa

VIESTE – Domenica 22 dicembre “Presepe vivente” Santa Maria delle Grazie

La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…

2 ore fa

VIESTE – Dalla “Gargano Real Estate” borracce per la Volley Vieste

Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…

2 ore fa

“𝐃𝐮𝐤𝐞 𝐅𝐢𝐬𝐡𝐞𝐫 𝐇𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐠𝐞 𝐒𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬” 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐚 𝐕𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 per la serata gospel di Natale

Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…

1 giorno fa

VIESTE – Domenica 29 dicembre apertura dell’Anno Giubilare

Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…

2 giorni fa

VIESTE – Natale nel segno della solidarietà e dell’inclusione

Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…

2 giorni fa

This website uses cookies.