Trivago inserisce Vieste nella top 10 per il prossimo week-end

Vi è anche la capitale del turismo del Gargano, vale a dire la nostra Vieste, tra le 10 località d’Italia inserite dal portale Trivago nella lista delle mete da non perdere in questo ponte del 25 aprile per il rapporto qualità/prezzo. Il sito online specializzato nel mettere a confronto i prezzi di centinaia di alberghi ed altre strutture ricettive sostiene che la suggestiva località della costiera foggiana ha un costo medio per pernotto (si parla di una camera doppia) pari a 111 euro e che è pertanto conveniente (non solo per questo imminente ponte festivo, si potrebbe aggiungere.

A tener compagnia a Vieste sono altre località del Nord, quali Udine, Padova, Abano Terme (sempre in provincia di Padova), Ravenna, La Spezia; del Centro, come Todi e un po’ più giù Caserta; del Sud, quali Policoro e Marsala. I dati diffuso sono quelli dell’Osservatorio di Trivago e offrono un ventaglio di possibilità last minute per evadere qualche giorno dalla quotidianità.

Articoli recenti

VIESTE – Quando don Antonio Spalatro fece innalzare la croce “Caprarizza”

Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…

2 giorni fa

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

2 giorni fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

3 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Giandiego Gatta: “Anas, tra ambiguità e lentezze”

Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…

4 giorni fa

VIESTE – Progetto “SEAcurity”, sicurezza in mare e sulla costa, incontro in municipio

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…

4 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Anas risponde all’on. Gatta: “Ecco perchè lavoriamo solo di giorno”

La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…

5 giorni fa

This website uses cookies.