I vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia presidieranno le coste del Gargano, con un’attività di pattugliamento del litorale finalizzata a garantire la sicurezza di natanti e il tempestivo soccorso di persona a mare. Tale importante risultato è attribuibile senza ombra di dubbio al fattivo intervento dell’assessore al Bilancio e al Demanio e Patrimonio della Regione Puglia, avv. Raffaele Piemontese, il quale non ha esitato un attimo a sposare la proposta fatta dalla segreteria Provinciale – UIL PA Vigili del Fuoco Foggia, promuovendo, nel nostro territorio, il progetto pilota della Regione Puglia per “l’espletamento del servizio di vigilanza, soccorso acquatico ed avvistamento incendio sulle spiagge libere e relativi specchi d’acqua”, dando ulteriore conferma dell’assoluta considerazione che ha per la Capitanata.
Il presidio acquatico, da parte di personale qualificato del Comando Provinciale di Foggia, sarà attivo presso il comune di Peschici presumibilmente dal 20 luglio al 20 Agosto 2016, periodo di grande affluenza turistica, e interesserà l’intera costa garganica. Si auspica, in conclusione, che si formalizzi a breve la convenzione tra le parti, in modo da garantire la propedeutica programmazione.
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.