Mauro Clemente non è più il candidato dei Socialisti. Accordo politico non rispettato, i Socialisti di Vieste e l’area di sinistra di riferimento prendono atto dello stravolgimento dell’accordo politico che prevedeva rinnovamento e forte spinta al cambiamento attribuito esclusivamente al candidato Sindaco Mauro Clemente andando incontro alle decise pressioni di forze economiche e politiche che hanno contribuito al declino della nostra comunità giustificandosi che abbiamo bisogno di loro per vincere, del loro consenso, dei loro voti. Mauro Clemente sostenuto fin dalla prima ora dai Socialisti di Vieste con determinazione e convinzione tradisce l’impegno preso e ci lascia esterefatti dal suo comportamento. Noi vogliamo costruire una Vieste migliore è l’unica cosa che ci lega all’impegno politico.
Abbiamo sbagliato tutto ne prendiamo atto, abbiamo sbagliato l’individuazione del candidato Sindaco Mauro Clemente che non merita il nostro appoggio. Meglio tardi che mai ci scusiamo con i nostri elettori ma la posta in gioco è il futuro della nostra città è abbiamo l’obbligo di far conoscere agli elettori quello che sta accadendo.
La segreteria Ps Vieste
(Nella foto: Michele Lapomarda)
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.