Mauro Clemente non è più il candidato dei Socialisti. Accordo politico non rispettato, i Socialisti di Vieste e l’area di sinistra di riferimento prendono atto dello stravolgimento dell’accordo politico che prevedeva rinnovamento e forte spinta al cambiamento attribuito esclusivamente al candidato Sindaco Mauro Clemente andando incontro alle decise pressioni di forze economiche e politiche che hanno contribuito al declino della nostra comunità giustificandosi che abbiamo bisogno di loro per vincere, del loro consenso, dei loro voti. Mauro Clemente sostenuto fin dalla prima ora dai Socialisti di Vieste con determinazione e convinzione tradisce l’impegno preso e ci lascia esterefatti dal suo comportamento. Noi vogliamo costruire una Vieste migliore è l’unica cosa che ci lega all’impegno politico.
Abbiamo sbagliato tutto ne prendiamo atto, abbiamo sbagliato l’individuazione del candidato Sindaco Mauro Clemente che non merita il nostro appoggio. Meglio tardi che mai ci scusiamo con i nostri elettori ma la posta in gioco è il futuro della nostra città è abbiamo l’obbligo di far conoscere agli elettori quello che sta accadendo.
La segreteria Ps Vieste
(Nella foto: Michele Lapomarda)
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.