“Tutti dobbiamo essere come un grande treno dove i vagoni viaggiano insieme tirati da una sola locomotrice – ha detto l’Arcivescovo Castoro durante l’omelia della Santa Messa concelebrata da numerosi sacerdoti – ed il motore delle parrocchie, ha proseguito l’Arcivescovo, siete proprio voi dell’ACR, ai quali è affidato il futuro della Chiesa. Le parrocchie che non hanno ACR sono parrocchie dove non è presente la vivacità ed esorto tutti i Parroci perché laddove l’ACR non esiste, si faccia in modo perché si realizzi”. Qualche modifica all’intenso programma non ha comunque guastato la gioia dei ragazzi che tutti insieme hanno viaggiato su un treno fatto da fantasmagorici colori. (Bartolo Baldi)
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.