“Tutti dobbiamo essere come un grande treno dove i vagoni viaggiano insieme tirati da una sola locomotrice – ha detto l’Arcivescovo Castoro durante l’omelia della Santa Messa concelebrata da numerosi sacerdoti – ed il motore delle parrocchie, ha proseguito l’Arcivescovo, siete proprio voi dell’ACR, ai quali è affidato il futuro della Chiesa. Le parrocchie che non hanno ACR sono parrocchie dove non è presente la vivacità ed esorto tutti i Parroci perché laddove l’ACR non esiste, si faccia in modo perché si realizzi”. Qualche modifica all’intenso programma non ha comunque guastato la gioia dei ragazzi che tutti insieme hanno viaggiato su un treno fatto da fantasmagorici colori. (Bartolo Baldi)
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.