Con il logo avente la dicitura “Clemente Sindaco” su base tricolore con sottoriportata l’espressione – slogan “SI!”, la lista sarà presentata entro sabato, 7 maggio, termine ultimo previsto dallo scadenziario elettorale per le amministrative del 2016.
Formata da sedici candidati, di cui sei donne, la formazione che sostiene Mauro Clemente, noto dottore commercialista, già consigliere comunale d’opposizione nella consiliatura di Ersilia Nobile, vede insieme diversi volti nuovi e alcuni già con esperienza amministrativa consolidata. Sono presenti quattro impiegati, due imprenditori turistici, una guida turistica specializzata, una consulente del lavoro, una educatrice, un’agente di commercio, un’insegnante, una commessa, un avvocato, un imprenditore edile, un commerciante, un geometra.
Dopo “Futura”, che vede candidato sindaco l’ex assessore, Nicola Rosiello, quella di Mauro Clemente è la seconda lista ufficialmente resa nota. Mancherebbero all’appello altre tre liste.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.