Cronaca

Vieste – Scontro tra pullman e camion sulla litoranea per Mattinata, feriti autista e passeggeri

Incidente stradale, questa mattina, poco dopo le otto sulla strada litoranea Vieste-Mattinata, nei pressi del centro vacanze “Gattarella”. Per la precisione nella curva dopo l’ex ristorante “Portonuovo”, in direzione Mattinata. Qui, un pullman di linea delle Ferrovie del Gargano, proveniente da Foggia, si è scontrato con un camion con ruspa a bordo. Nell’impatto, abbastanza violento, la peggio l’ha avuta il pullman che ha subito danni notevoli sulla fiancata sinistra, dalla parte del guidatore il quale, assieme ad alcuni passeggeri, è rimasto ferito, per fortuna, pare, non in maniera grave.

Ma tanto è stato lo spavento, anche perché i vetri di tutta la fiancata sono andati in frantumi, e il pullman nella parte anteriore ha subito un grosso squarcio. Certamente poteva andare peggio.
Sul posto sono giunti i carabinieri della locale tenenza per i rilievi del caso. La strada è rimasta bloccata per diverso tempo causando non pochi inconvenienti a chi doveva raggiungere il capoluogo, ma anche ai tanti diretti a Vieste.

Articoli recenti

VIESTE – Torna “Capocanario”, festa di fine stagione per i lavoratori del turismo

Tutto è pronto per la terza edizione del “Capocanario”! Sabato 26 ottobre, la splendida cornice di Marina Piccola ospiterà ancora…

2 giorni fa

VIESTE – Grande successo per il Trofeo Sant’Antonio, memorial Michele Notarangelo

Il "Trofeo Sant'Antonio" della Cicloamatori Vieste, dedicato alla memoria del Pof. Michele Notarangelo, valido come 4ª ed ultima prova del…

3 giorni fa

Elicotteri nel cielo di Vieste, al via l’esercitazione ricerca e soccorso aereo Sater 2024

Ha preso il via oggi, per concluderi domani, 16 ottobre, l'esercitazione di ricerca e soccorso aereo organizzata dall’Aeronautica Militare con…

3 giorni fa

GARGANO – Blitz antimafia “Mare e Monti”, decapitato il clan Li Bergolis

Il procedimento penale, da cui scaturisce l’operazione “Mari e Monti”, rappresenta la più complessa, strutturata e, allo stesso tempo, innovativa…

3 giorni fa

ATLETICO GARGANO – Buona la prima, ottima la seconda: la squadra c’è

Reduce dalla trasferta sul neutro di Capurso, dove il pareggio con il Triggiano ha risuonato più come una stecca alla…

4 giorni fa

This website uses cookies.