Tra gli iscritti alla gara di quest’anno anche cinque atleti viestani, il più giovane, Felice Modola, classe 1993, che vi ha partecipato anche nel 2013, i fratelli Matteo e Pietro Bodinizzo, Antonio Maiorano e Rino Mastropaolo.
Una manifestazione imperdibile per tutti gli amanti delle due ruote, che sarà trasmessa in diretta domenica 22 maggio dalle ore 11, orario di inizio della gara, sul canale RaiSport1 e che terminerà alle ore 12,20 con l’arrivo del vincitore. Per maggiori informazioni visitare il sito web www.novecolli.it
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.