Tra gli iscritti alla gara di quest’anno anche cinque atleti viestani, il più giovane, Felice Modola, classe 1993, che vi ha partecipato anche nel 2013, i fratelli Matteo e Pietro Bodinizzo, Antonio Maiorano e Rino Mastropaolo.
Una manifestazione imperdibile per tutti gli amanti delle due ruote, che sarà trasmessa in diretta domenica 22 maggio dalle ore 11, orario di inizio della gara, sul canale RaiSport1 e che terminerà alle ore 12,20 con l’arrivo del vincitore. Per maggiori informazioni visitare il sito web www.novecolli.it
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.