“Isole Tremiti. Domani s’inizia a girare ‘Non c’è piú religione’ di Luca Miniero. In bocca al lupo a tutti noi”.
L’attore, protagonista del film, ha postato anche una foto di gruppo dove spuntano anche gli attori Laura Adriani, Giovanni Cacioppo, Angela Finocchiaro, Alessandro Gassman, Mehdi Maskar e lo stesso regista. Poche ore dopo, sempre sul suo profilo, Bisio posta un selfie con la Finocchiaro mentre si recano sul set del film. Alle loro spalle l’Isola di San Nicola e l’azzurro intenso del mare Adriatico.
“Non c’è più religione” è una divertente commedia che parla dei contrasti tra diverse comunità religiose che vivono su un’isola del Mediterraneo. I conflitti nascono quando la comunità cattolica non riesce a trovare un bambino per il presepe vivente, a causa del crollo delle nascite italiane. I cattolici provano quindi a chiedere un aiuto alle altre due comunità dell’isola: la musulmana e quella buddhista.
Le riprese del film, prodotto da Cattleya e Racinema, si effettueranno tra Foggia, Isole Tremiti e Gargano nei mesi di Maggio e Giugno 2016.
E mentre l’isola di San Nicola diventa anche l’immagine di copertina della pagina Facebook dello stesso Bisio, nell’arcipelago dell’Adriatico inizia la caccia al Vip.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.