Ciak, si gira alle Isole Tremiti “Non c’è più religione” con Claudio Bisio

Riflettori puntati sulle Isole Tremiti che nei prossimi giorni saranno il set cinematografico del film “Non c’è più religione”. A renderlo noto è l’attore piemontese Claudio Bisio che sul suo profilo Facebook ha annunciato il suo arrivo alle Diomedee:

“Isole Tremiti. Domani s’inizia a girare ‘Non c’è piú religione’ di Luca Miniero. In bocca al lupo a tutti noi”.

L’attore, protagonista del film, ha postato anche una foto di gruppo dove spuntano anche gli attori Laura Adriani, Giovanni Cacioppo, Angela Finocchiaro, Alessandro Gassman, Mehdi Maskar e lo stesso regista. Poche ore dopo, sempre sul suo profilo, Bisio posta un selfie con la Finocchiaro mentre si recano sul set del film. Alle loro spalle l’Isola di San Nicola e l’azzurro intenso del mare Adriatico.

“Non c’è più religione” è una divertente commedia che parla dei contrasti tra diverse comunità religiose che vivono su un’isola del Mediterraneo. I conflitti nascono quando la comunità cattolica non riesce a trovare un bambino per il presepe vivente, a causa del crollo delle nascite italiane. I cattolici provano quindi a chiedere un aiuto alle altre due comunità dell’isola: la musulmana e quella buddhista.

Le riprese del film, prodotto da Cattleya e Racinema, si effettueranno tra Foggia, Isole Tremiti e Gargano nei mesi di Maggio e Giugno 2016.

E mentre l’isola di San Nicola diventa anche l’immagine di copertina della pagina Facebook dello stesso ‪‎Bisio, nell’arcipelago dell’Adriatico inizia la caccia al Vip.

Articoli recenti

VIESTE – La spiritualità di De Andrè nel libro di don Salvatore Miscio

Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…

5 ore fa

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

1 giorno fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

3 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

3 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

3 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

5 giorni fa

This website uses cookies.