Cronaca

Manfredonia, rinvenuto cadavere sulla spiaggia, forse di un ragazzo di 14/15 anni

Un cadavere affiora tra gli scogli. Shock lungo la spiaggia Castello, a Manfredonia, dove alcuni bagnanti hanno fatto la macabra scoperta: l’allarme è scattato intorno a mezzogiorno, quando un gruppo di persone, in spiaggia per approfittare della prima domenica di sole, hanno notato la presenza di un corpo senza vita spinto dalla corrente sotto la scogliera.

Sul posto, per le indagini del caso, i carabinieri della compagnia di Manfredonia e gli uomini della Capitaneria di Porto sipontina. Al momento, il cadavere è a pancia in giù sul bagnasciuga e si attende l’arrivo del medico legale di turno per la prima ispezione cadaverica. Pochissime le informazioni al riguardo: il cadavere è ricoperto di alghe e da un giubbotto che gli nasconde il capo.
Stando alle primissime informazioni raccolte, si tratterebbe di un soggetto piuttosto giovane e dalla carnagione chiara, forse una donna, a giudicare dal numero di scarpa, ma al momento si tratta solo ipotesi.

L’ispezione cadaverica e la successiva autopsia potranno dare elementi certi in merito alle cause della morte, mentre le indagini dei carabinieri dovranno dare un volto e un nome alla salma.
Dai primi riscontri si evincerebbe che, in realtà, si tratti di un ragazzino di 14-15 anni d’età. Inoltre, la morte risalirebbe a non più di 48 ore fa. Le indagini sono affidate a carabinieri e polizia.

(fonte: Stato Quotidiano)

Articoli recenti

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta scrive all’Anas: “Tempi troppo lunghi”

E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…

12 ore fa

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

2 giorni fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

2 giorni fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

2 giorni fa

VIESTE – Da domani triduo di Santa Elisabetta al SS. Sacramento

Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…

2 giorni fa

VIESTE – Azione Cattolica: fiaccolata per la pace il 20 novembre

Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…

3 giorni fa

This website uses cookies.