Sul posto, per le indagini del caso, i carabinieri della compagnia di Manfredonia e gli uomini della Capitaneria di Porto sipontina. Al momento, il cadavere è a pancia in giù sul bagnasciuga e si attende l’arrivo del medico legale di turno per la prima ispezione cadaverica. Pochissime le informazioni al riguardo: il cadavere è ricoperto di alghe e da un giubbotto che gli nasconde il capo.
Stando alle primissime informazioni raccolte, si tratterebbe di un soggetto piuttosto giovane e dalla carnagione chiara, forse una donna, a giudicare dal numero di scarpa, ma al momento si tratta solo ipotesi.
L’ispezione cadaverica e la successiva autopsia potranno dare elementi certi in merito alle cause della morte, mentre le indagini dei carabinieri dovranno dare un volto e un nome alla salma.
Dai primi riscontri si evincerebbe che, in realtà, si tratti di un ragazzino di 14-15 anni d’età. Inoltre, la morte risalirebbe a non più di 48 ore fa. Le indagini sono affidate a carabinieri e polizia.
(fonte: Stato Quotidiano)
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.