L’obiettivo prioritario del progetto formativo è favorire un confronto multidisciplinare volto a perfezionare la cultura della prevenzione garantendo un approccio innovativo verso la risorsa idrica e la tutela della salute pubblica con l’applicazione del Water Safety Plan. La presenza tra i relatori di autorevoli e indiscusse professionalità e competenze attribuisce all’evento una valenza scientifica di indiscussa portata. Il convegno è riservato a medici, tecnici della prevenzione, infermieri, biologi, chimici, assistenti sanitari, tecnici progettisti impianti idrici.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.