Nella rassegna del “Maggio musicale”, organizzata dall’associazione culturale “Nuova Diapason” di Vieste, domani sera, ore 21.00, presso il cinema Adriatico, avrà luogo il recital pianistico del maestro Massimiliano Genot. L’artista si esibirà in un repertorio altamente virtuosistico del periodo romantico e tardo romanticismo. Un avvenimento altamente culturale, in considerazione dello spessore del maestro Genot, artista di fama mondiale.
L’evento è stato affidato alla direzione dei maestri Maria Candelma e Pietro Loconte, dirigenti dell’associazione organizzatrice.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.