Nei successivi accertamenti si è verificato che il metallo era stato poco prima asportato dalla rete ferroviaria, in particolare in prossimità di un passaggio a livello creando un potenziale disagio e pericolo alla circolazione ferroviaria. I due soggetti sono stati sottoposti ai domiciliari.
A Apricena, invece, dopo una telefonata ai carabinieri della locale stazione che segnalava movimenti sospetti di alcuni individui nei pressi di un’abitazione, i militari giunti sul posto hanno visto tre soggetti uscire dall’appartamento in questione con oggetti appena rubati.
I tre scoperti dai carabinieri hanno tentato di fuggire ma sono stati bloccati dopo un breve inseguimento. I militari hanno rinvenuto, all’interno dell’autovettura, diversi strumenti da scasso. Gli arrestati, residenti a San Severo, di classe ’94-’95 e ’72 sono stati accompagnati al carcere di Foggia.
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.