Nei successivi accertamenti si è verificato che il metallo era stato poco prima asportato dalla rete ferroviaria, in particolare in prossimità di un passaggio a livello creando un potenziale disagio e pericolo alla circolazione ferroviaria. I due soggetti sono stati sottoposti ai domiciliari.
A Apricena, invece, dopo una telefonata ai carabinieri della locale stazione che segnalava movimenti sospetti di alcuni individui nei pressi di un’abitazione, i militari giunti sul posto hanno visto tre soggetti uscire dall’appartamento in questione con oggetti appena rubati.
I tre scoperti dai carabinieri hanno tentato di fuggire ma sono stati bloccati dopo un breve inseguimento. I militari hanno rinvenuto, all’interno dell’autovettura, diversi strumenti da scasso. Gli arrestati, residenti a San Severo, di classe ’94-’95 e ’72 sono stati accompagnati al carcere di Foggia.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.