Per tale occasione, Garganotv, in collaborazione con il comitato festività di sant’Antonio, trasmetterà ogni sera la solenne funzione religiosa che sarà preceduta dalla celebrazione della messa. Collegamento diretto tutte le sere, a partire dalle ore 18.40 su Garganotv, canale 685 del digitale terrestre.
Il collegamento sarà visibile anche in streaming, sul sito www.garganotv.it, dove verranno raccolte, nel link “Feste patronali”, le immagini dei momenti più significativi delle celebrazioni e della festa in onore di sant’Antonio di Padova.
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.