Il regista di Detroit, anche nello scorso campionato è stato assoluto protagonista, realizzando ben 821 punti (25,7 di media a partita) classificandosi secondo marcatore in assoluto di tutto il campionato, con il 67% da 2, il 40% da 3 e 118 assist, statistiche che non lasciano indifferenti.
Il 29 giugno rientrerà dagli States, e dal primo luglio seguirà in prima persona i giovani cestisti viestani e non, nel suo Hard Work Camp.
Tutta la dirigenza e lo staff tecnico, sono orgogliosi di aver messo il primo importante tassello per la prossima stagione.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.