Il regista di Detroit, anche nello scorso campionato è stato assoluto protagonista, realizzando ben 821 punti (25,7 di media a partita) classificandosi secondo marcatore in assoluto di tutto il campionato, con il 67% da 2, il 40% da 3 e 118 assist, statistiche che non lasciano indifferenti.
Il 29 giugno rientrerà dagli States, e dal primo luglio seguirà in prima persona i giovani cestisti viestani e non, nel suo Hard Work Camp.
Tutta la dirigenza e lo staff tecnico, sono orgogliosi di aver messo il primo importante tassello per la prossima stagione.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.