Ripristinato a Vieste il doppio senso di marcia nel tratto di via Giuseppe Verdi, compreso tra via Niccolò Tommaseo e via Giovanni Verga. Lo ha reso noto, con propria ordinanza n. 45 in data odierna, il dirigente comunale del IV Settore (viabilità e polizia locale), Luigi Vaira.
Quel tratto di strada, a latere dei giardini di piazza Giovanni XXIII, qualche mese fa era stato reso percorribile a senso unico, con provenienza da via Giovanni XXIII. Per intenderci, i veicoli provenienti dalla discesa di via Giovanni Verga, non avevano più la possibilità di svoltare a destra per accedere verso via Giovanni XXIII. A causa di tale senso unico, si era costretti a proseguire ed immettersi sulla predetta via Giovanni XXIII dalla parte antistante l’ingresso del parcheggio Paolo VI, a fianco al campo sportivo. Un giro vizioso che non ha sortito alcun effetto migliorativo alla circolazione stradale, creando, al contrario, non pochi problemi e intasamenti.
E’ del tutto evidente che ci si è resi conto dell’errata istituzione del senso unico, per cui, su relazione della polizia locale, si è corso ai ripari con la revoca del precedente provvedimento e il ripristino del doppio senso di marcia su quell’importante tratto di strada. Il provvedimento avrà decorrenza da lunedì 6 giugno (anche se, erroneamente sull’ordinanza è riportata la data del 6 maggio).
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.