Ripristinato a Vieste il doppio senso di marcia nel tratto di via Giuseppe Verdi, compreso tra via Niccolò Tommaseo e via Giovanni Verga. Lo ha reso noto, con propria ordinanza n. 45 in data odierna, il dirigente comunale del IV Settore (viabilità e polizia locale), Luigi Vaira.
Quel tratto di strada, a latere dei giardini di piazza Giovanni XXIII, qualche mese fa era stato reso percorribile a senso unico, con provenienza da via Giovanni XXIII. Per intenderci, i veicoli provenienti dalla discesa di via Giovanni Verga, non avevano più la possibilità di svoltare a destra per accedere verso via Giovanni XXIII. A causa di tale senso unico, si era costretti a proseguire ed immettersi sulla predetta via Giovanni XXIII dalla parte antistante l’ingresso del parcheggio Paolo VI, a fianco al campo sportivo. Un giro vizioso che non ha sortito alcun effetto migliorativo alla circolazione stradale, creando, al contrario, non pochi problemi e intasamenti.
E’ del tutto evidente che ci si è resi conto dell’errata istituzione del senso unico, per cui, su relazione della polizia locale, si è corso ai ripari con la revoca del precedente provvedimento e il ripristino del doppio senso di marcia su quell’importante tratto di strada. Il provvedimento avrà decorrenza da lunedì 6 giugno (anche se, erroneamente sull’ordinanza è riportata la data del 6 maggio).
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.