Politica

Gatta neo Commissario cittadino di Forza Italia di Vieste: “Ora nuovo corso chiaro di ricomposizione del centrodestra”

“Prendo atto della decisione del mio partito, Forza Italia, di conferirmi il mandato di dar vita ad un nuovo corso del centrodestra a Vieste. Le improvvide iniziative di taluni, con candidature paradossalmente promosse e favorite da storici avversari politici, hanno generato, infatti, confusione e disorientamento nell’elettorato moderato viestano. Tutto ciò ha determinato il risultato elettorale di domenica scorsa ed impone una netta virata verso la rotta giusta e originaria: non quella che porta a “ibridismi” di comodo, ma quella della chiara ricomposizione del centrodestra, iniziata, ma non del tutto compiuta, con l’esperienza della candidatura di Mauro Clemente, per pochissimo non eletto sindaco.

Provvederò a breve a dare vita ad una nuova classe dirigente, costituita da uomini e donne che abbiano realmente voglia di dare il proprio contributo proficuo e costruttivo per il miglioramento della qualità della vita della propria comunità”. Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta, nominato commissario cittadino di Forza Italia di Vieste.

Articoli recenti

VIESTE – Il Comune autorizza l’attività di discoteca della struttura “Mistral”

Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…

6 ore fa

VIESTE – Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo

Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…

7 ore fa

VIESTE – Interessante giornata di studi per la Polizia Locale

Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…

7 ore fa

VIESTE – “Sanità negata”, anche il sindaco (e non solo lui) firma la petizione cittadina

Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…

1 giorno fa

La confraternita di Sant’Antonio di Vieste ufficialmente aggregata quella di Padova

La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…

1 giorno fa

VIESTE – Domenica 22 dicembre “Presepe vivente” Santa Maria delle Grazie

La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…

1 giorno fa

This website uses cookies.