Politica

Gatta neo Commissario cittadino di Forza Italia di Vieste: “Ora nuovo corso chiaro di ricomposizione del centrodestra”

“Prendo atto della decisione del mio partito, Forza Italia, di conferirmi il mandato di dar vita ad un nuovo corso del centrodestra a Vieste. Le improvvide iniziative di taluni, con candidature paradossalmente promosse e favorite da storici avversari politici, hanno generato, infatti, confusione e disorientamento nell’elettorato moderato viestano. Tutto ciò ha determinato il risultato elettorale di domenica scorsa ed impone una netta virata verso la rotta giusta e originaria: non quella che porta a “ibridismi” di comodo, ma quella della chiara ricomposizione del centrodestra, iniziata, ma non del tutto compiuta, con l’esperienza della candidatura di Mauro Clemente, per pochissimo non eletto sindaco.

Provvederò a breve a dare vita ad una nuova classe dirigente, costituita da uomini e donne che abbiano realmente voglia di dare il proprio contributo proficuo e costruttivo per il miglioramento della qualità della vita della propria comunità”. Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta, nominato commissario cittadino di Forza Italia di Vieste.

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

1 giorno fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

1 giorno fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

1 giorno fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

4 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

4 giorni fa

This website uses cookies.