Il mezzo si trovava parcheggiato in via Spadolini, nel quartiere “C1 Sud” del’abitato, quando, all’improvviso, sono partite le fiamme. Dopo un primissimo tentativo di spegnimento da parte degli stessi proprietari del furgone-camper, alcuni abitanti della zona, intervenuti in soccorso, hanno dato l’allarme alla polizia municipale che ha allertato subito la Pegaso, accorsa sul luogo con un mezzo del tipo Mercedes, dotato di attrezzatura antincendio e relativa pompa. Grazie all’intervento della nostra protezione civile, è stato possibile spegnere le fiamme ed evitare che il camper andasse distrutto. Sul posto sono giunte anche una pattuglia della polizia municipale ed una dei carabinieri.
Giunta, qualche tempo dopo, anche un’autobotte dei vigili del fuoco del distaccamento di Vico del Gargano, per i rilievi di legge.
Sulle cause dell’incendio, è molto probabile che si sia trattato di un corto circuito partito dal vano motore del furgone.
Ringraziamenti da parte dei turisti tedeschi al gruppo della Pegaso, che è riuiscito a limitare i danni al camper, e alle altre forze di polizia intervenute sul posto.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.