“Anche quest’anno, nell’ambito del diritto allo studio,. La Regione Puglia erogherà, per il tramite dei comuni, contributi per l’acquisto dei libri di testo, riservati agli studenti delle sciole secondarie di I e II grado.
In merito ai termini per la presentazione delle istanze, si indicano le seguenti date: 27 agosto 2016 -per la presentazione delle istanze da parte delle famiglie alle scuole – 10 settembre 2016, termine entro il quale le scuole dovranno trasmetterle ai comuni di residenza degli alunni.
Per quanto concerne l’attestazione ISEE i Comuni devono tener presente le novità introdotte dal D.P.C.M. 5 dicembre 2013 n. 159 pubblicato nella G.U. n. 19 del 24.1.2014 e dal D.D. del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali n. 363 del 29 dicembre 2015.
All’istanza deve essere allegata l’attestazione ISEE, relativa all’anno 2015, che non dovrà essere superiore ad € 10.632,94.”
Sul sito comunale (http://egov.hseweb.it/vieste/hh/index.php) è possibile scaricare il fac-simile del modello per la presentazione delle istanze.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.