“Anche quest’anno, nell’ambito del diritto allo studio,. La Regione Puglia erogherà, per il tramite dei comuni, contributi per l’acquisto dei libri di testo, riservati agli studenti delle sciole secondarie di I e II grado.
In merito ai termini per la presentazione delle istanze, si indicano le seguenti date: 27 agosto 2016 -per la presentazione delle istanze da parte delle famiglie alle scuole – 10 settembre 2016, termine entro il quale le scuole dovranno trasmetterle ai comuni di residenza degli alunni.
Per quanto concerne l’attestazione ISEE i Comuni devono tener presente le novità introdotte dal D.P.C.M. 5 dicembre 2013 n. 159 pubblicato nella G.U. n. 19 del 24.1.2014 e dal D.D. del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali n. 363 del 29 dicembre 2015.
All’istanza deve essere allegata l’attestazione ISEE, relativa all’anno 2015, che non dovrà essere superiore ad € 10.632,94.”
Sul sito comunale (http://egov.hseweb.it/vieste/hh/index.php) è possibile scaricare il fac-simile del modello per la presentazione delle istanze.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.