Una somma ritenuta troppo onerosa per il giovane garganico, che ha quindi declinato l’offerta. A quel punto, però, la donna lo ha chiuso in camera da letto e gli ha impedito di lasciare l’appartamento, poi lo ha schiaffeggiato e minacciato con una sedia: non avrebbe lasciato l’appartamento senza aver prima lasciato un “obolo” di 20 euro per la perdita di tempo.
Per la vittima dell’accaduto non è rimasta altra soluzione se non quella di pagare il dazio e scappare. Una volta lasciatosi alle spalle l’appartamento, il 35enne ha denunciato l’accaduto alla polizia che, giunta sul posto, ha ricostruito l’accaduto. La donna – che ha confermato la sua professione e fornito la sua versione dei fatti – è stata denunciata a piede libero per estorsione e sequestro di persona.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.