alla luce dell’entusiasmante risultato conseguito dalla lista VIESTESEITU alle scorse elezioni, coronandomi dell’onore di guidare la nostra comunità come Sindaco di Vieste, non posso che esprimere dal più profondo del cuore i sentimenti del più sentito ringraziamento a tutti quegli elettori –uno per uno di quei straordinari 2641 votanti- che ne hanno consacrato il successo nelle urne.
Ha incontrato –evidentemente- il massimo favore la proposta di una lista votata ad incidere il più profondo ed inequivocabile rinnovamento nella composizione del Consiglio Comunale ed all’impegno di tradurne il significato nei contenuti di governo, così come si è ampiamente evidenziato nel corso della competizione elettorale. L’esito del voto nell’estrazione di VIESTESEITU consegna alla città una squadra di consiglieri nuova di zecca, determinati a dare forma e sostanza a quella attesissima esigenza di cambiamento intercettata e coltivata con la massima dedizione dalla lista che
ho avuto l’onore di capeggiare in qualità di candidato Sindaco.
Interpretando in tale significativa direzione il mandato conferitomi dagli elettori non posso che assumere il massimo impegno ad assicurare un’amministrazione autorevole, competente e preparata a far fronte fin da subito alle incombenze grandi e piccole dell’amministrare, con spirito di abnegazione e di sfida nel trovarne le migliori soluzioni.
Ringrazio -con il massimo rispetto per ogni singola espressione di voto- anche coloro che hanno suffragato le altre liste in competizione, animando una campagna elettorale comunque tutta votata a proporre, ognuno sotto i propri simboli, il meglio per la nostra città.
Assicuro loro che sarò il sindaco di tutti, rendendomi il più possibile autentico interprete e fautore di concordia e unità da mettere al servizio della nostra comunità.
Archiviati i clamori della competizione elettorale invito tutti, in ogni ruolo e funzione, ad assicurare alla nostra città ogni positivo apporto per garantirle il futuro sereno che si merita, in un percorso segnato dal rispetto delle regole, dalla riconciliazione, dall’ascolto, dal dialogo e dalla comprensione reciproca che è poi il terreno più fertile per l’ auspicata crescita che tutti ci auguriamo per la nostra città.
Con i sentimenti della più profonda gioia e dedizione, Grazie Vieste.
Vieste, il giorno 10 giugno 2016
Il Sindaco
Giuseppe NOBILETTI
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.