alla luce dell’entusiasmante risultato conseguito dalla lista VIESTESEITU alle scorse elezioni, coronandomi dell’onore di guidare la nostra comunità come Sindaco di Vieste, non posso che esprimere dal più profondo del cuore i sentimenti del più sentito ringraziamento a tutti quegli elettori –uno per uno di quei straordinari 2641 votanti- che ne hanno consacrato il successo nelle urne.
Ha incontrato –evidentemente- il massimo favore la proposta di una lista votata ad incidere il più profondo ed inequivocabile rinnovamento nella composizione del Consiglio Comunale ed all’impegno di tradurne il significato nei contenuti di governo, così come si è ampiamente evidenziato nel corso della competizione elettorale. L’esito del voto nell’estrazione di VIESTESEITU consegna alla città una squadra di consiglieri nuova di zecca, determinati a dare forma e sostanza a quella attesissima esigenza di cambiamento intercettata e coltivata con la massima dedizione dalla lista che
ho avuto l’onore di capeggiare in qualità di candidato Sindaco.
Interpretando in tale significativa direzione il mandato conferitomi dagli elettori non posso che assumere il massimo impegno ad assicurare un’amministrazione autorevole, competente e preparata a far fronte fin da subito alle incombenze grandi e piccole dell’amministrare, con spirito di abnegazione e di sfida nel trovarne le migliori soluzioni.
Ringrazio -con il massimo rispetto per ogni singola espressione di voto- anche coloro che hanno suffragato le altre liste in competizione, animando una campagna elettorale comunque tutta votata a proporre, ognuno sotto i propri simboli, il meglio per la nostra città.
Assicuro loro che sarò il sindaco di tutti, rendendomi il più possibile autentico interprete e fautore di concordia e unità da mettere al servizio della nostra comunità.
Archiviati i clamori della competizione elettorale invito tutti, in ogni ruolo e funzione, ad assicurare alla nostra città ogni positivo apporto per garantirle il futuro sereno che si merita, in un percorso segnato dal rispetto delle regole, dalla riconciliazione, dall’ascolto, dal dialogo e dalla comprensione reciproca che è poi il terreno più fertile per l’ auspicata crescita che tutti ci auguriamo per la nostra città.
Con i sentimenti della più profonda gioia e dedizione, Grazie Vieste.
Vieste, il giorno 10 giugno 2016
Il Sindaco
Giuseppe NOBILETTI
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.