Politica

Nicola Rosiello (“Futura”) – “Accetto la sconfitta, mi impegno a svolgere il mio ruolo di oppositore per il bene della città”

“Accetto la sconfitta e mi impegno a continuare la mia azione politica, dai banchi dell’opposizione, per il bene della mia città. E’ vero, avevo pensato di dimettermi e non salire più le scale del municipio, ma poi, grazie anche alle incessanti richieste di amici, e finanche di qualche avversario politico, ho abbandonato l’idea e mi sento pronto a ricoprire il mio ruolo, con i colleghi della lista Clemente, di consigliere di minoranza. Il nostro progetto di larga intesa con il Pd non è stato accettato dagli elettori, e di questo occorre prenderne atto, senza se e senza ma. Mi auguro un ricompattamento di Forza Italia, per preparare le giovani generazioni ai futuri appuntamenti elettorali e ritornare ad essere forza di governo”.

Questo, ed altro nell’intervista, che Nicola Rosiello, candidato sindaco delle lista “Futura”, bocciata alle elezioni del 5 giugno scorso, ha rilasciato al nostro direttore, Gianni Sollitto, per il telegiornale di Garganotv.
In onda questa sera, alle ore 20.15, dopo il collegamento dalla chiesa di San Francesco in occasione delle tredicine di Sant’Antonio.

Articoli recenti

VIESTE – La spiritualità di De Andrè nel libro di don Salvatore Miscio

Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…

22 ore fa

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

2 giorni fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

4 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

4 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

4 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

6 giorni fa

This website uses cookies.