“Accetto la sconfitta e mi impegno a continuare la mia azione politica, dai banchi dell’opposizione, per il bene della mia città. E’ vero, avevo pensato di dimettermi e non salire più le scale del municipio, ma poi, grazie anche alle incessanti richieste di amici, e finanche di qualche avversario politico, ho abbandonato l’idea e mi sento pronto a ricoprire il mio ruolo, con i colleghi della lista Clemente, di consigliere di minoranza. Il nostro progetto di larga intesa con il Pd non è stato accettato dagli elettori, e di questo occorre prenderne atto, senza se e senza ma. Mi auguro un ricompattamento di Forza Italia, per preparare le giovani generazioni ai futuri appuntamenti elettorali e ritornare ad essere forza di governo”.
Questo, ed altro nell’intervista, che Nicola Rosiello, candidato sindaco delle lista “Futura”, bocciata alle elezioni del 5 giugno scorso, ha rilasciato al nostro direttore, Gianni Sollitto, per il telegiornale di Garganotv.
In onda questa sera, alle ore 20.15, dopo il collegamento dalla chiesa di San Francesco in occasione delle tredicine di Sant’Antonio.
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.