Il territorio sta dando fiducia al Gruppo. Difatti, sia durante gli incontri sia sul sito del’ente www.galgargano.it sono centinaia le proposte che i cittadini stanno inviando. Queste contribuiranno allo sviluppo di una strategia partecipata e saranno alla base del “Piano di Azione Locale” denominato #Facciamofuturo, che il GAL presenterà alla regione Puglia per l’approvazione e che, se finanziato, permetterà al territorio di beneficiare di importanti risorse economiche.
Domani, 16 giugno, alle 10,30 #Facciamofuturo sarà a Vieste, presso la sala consiliare comunale, per incontrare il territorio e mostrare tutte le opportunità della nuova programmazione. Dopodomani, 17 giugno sarà la volta di S. Marco in Lamis, alle ore 18,00, presso il laboratorio urbano Arte Facendo, e martedì 21, alle 11,30, l’iniziativa farà tappa a Tremiti, presso il Centro polifunzionale di S. Domino.
“Il territorio – afferma Biagio di Iasio Presidente del Gal Gargano – sta interagendo in modo propositivo e partecipativo. La nostra strategia rispecchierà in pieno le esigenze manifestate durante gli incontri e questo permetterà sicuramente uno sviluppo integrato dei vari settori. Il nostro obiettivo primario sarà creare occupazione e non solo nel periodo estivo”.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.