Il territorio sta dando fiducia al Gruppo. Difatti, sia durante gli incontri sia sul sito del’ente www.galgargano.it sono centinaia le proposte che i cittadini stanno inviando. Queste contribuiranno allo sviluppo di una strategia partecipata e saranno alla base del “Piano di Azione Locale” denominato #Facciamofuturo, che il GAL presenterà alla regione Puglia per l’approvazione e che, se finanziato, permetterà al territorio di beneficiare di importanti risorse economiche.
Domani, 16 giugno, alle 10,30 #Facciamofuturo sarà a Vieste, presso la sala consiliare comunale, per incontrare il territorio e mostrare tutte le opportunità della nuova programmazione. Dopodomani, 17 giugno sarà la volta di S. Marco in Lamis, alle ore 18,00, presso il laboratorio urbano Arte Facendo, e martedì 21, alle 11,30, l’iniziativa farà tappa a Tremiti, presso il Centro polifunzionale di S. Domino.
“Il territorio – afferma Biagio di Iasio Presidente del Gal Gargano – sta interagendo in modo propositivo e partecipativo. La nostra strategia rispecchierà in pieno le esigenze manifestate durante gli incontri e questo permetterà sicuramente uno sviluppo integrato dei vari settori. Il nostro obiettivo primario sarà creare occupazione e non solo nel periodo estivo”.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.