Il Gruppo sportivo dell’Atletico Vieste comunica che, a seguito di lunga e proficua riunione programmatica, avvenuta tra i maggiori rappresentanti della associazione sportiva ARCA Vieste e della società scrivente, è stato avviato procedimento di fusione tra le due associazioni, allo scopo di riorganizzare i propri settori giovanili e di ristrutturare con maggiori professionalità tecniche la scuola calcio viestana.
La collaborazione fra le due associazioni calcistiche più importanti della città, iniziata già qualche mese fa in occasione della realizzazione di una serie di eventi formativi, ai quali parteciparono tecnici, dirigenti e atleti di tutte le associazioni sportive, trova oggi la sua massima espressione in questo nuovo progetto sportivo finalizzato ad affermare il connubio fra sport & cultura.
Inoltre, il Gruppo sportivo comunica che, al momento, non sussistono le condizioni economiche per l’iscrizione della sua prima squadra al nono campionato di Eccellenza pugliese. A tal fine, il Presidente si rende disponibile ad incontrare imprenditori o gruppi tali interessati ad affiancarlo in questo progetto o, eventualmente, anche a rilevarne la guida, con l’auspicio che Vieste possa continuare ad essere protagonista nel panorama del calcio dilettantistico regionale.
Il presidente
Avv. Lorenzo Spina Diana
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.