Ora è ufficiale. Da lunedì 20 giugno torna in funzione il bus navetta “Gargano-Bari Easy To Reach” che collega l’aeroporto di Bari-Palese con il Gargano, capolinea Vieste.
Risolti, finalmente, i problemi che si era frapposti a seguito della mancata definizione della vicenda Ryanair, si è riusciti a ripristinare l’importante servizio particolarmente richiesto da passeggeri provenienti dall’Italia e dall’estero e diretti sul Gargano. Previste quattro corse giornaliere, in partenza dall’aeroporto di Bari alle 9.30, 12.00, 17.15, 23.00 (ritorno da Vieste ore 2.22, 7.52, 13.37, 16.52), con capolinea in piazzale Aldo Moro.
E’ il caso di dire, dunque, che l’assessore al Bilancio della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, ha mantenuto le promesse fatte qualche settimana fa a Vieste, quando rassicurò gli operatori turistici sul ritorno del bus navetta che collega l’aeroporto internazionale di Bari al Gargano.
La notizia è stata accolta con soddisfazione dagli operatori turistici i quali, tra l’altro, avevano ricevuto sollecitazioni dai propri clienti. La mancata attivazione del servizio aveva indotto parecchi turisti utilizzatori di voli aerei a disdire le vacanze a Vieste.
Sul portale di Aeroporti di Puglia (http://portal.aeroportidipuglia.it) sono disponibili gli orari ed è possibile prenotare on line.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.