Ora è ufficiale. Da lunedì 20 giugno torna in funzione il bus navetta “Gargano-Bari Easy To Reach” che collega l’aeroporto di Bari-Palese con il Gargano, capolinea Vieste.
Risolti, finalmente, i problemi che si era frapposti a seguito della mancata definizione della vicenda Ryanair, si è riusciti a ripristinare l’importante servizio particolarmente richiesto da passeggeri provenienti dall’Italia e dall’estero e diretti sul Gargano. Previste quattro corse giornaliere, in partenza dall’aeroporto di Bari alle 9.30, 12.00, 17.15, 23.00 (ritorno da Vieste ore 2.22, 7.52, 13.37, 16.52), con capolinea in piazzale Aldo Moro.
E’ il caso di dire, dunque, che l’assessore al Bilancio della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, ha mantenuto le promesse fatte qualche settimana fa a Vieste, quando rassicurò gli operatori turistici sul ritorno del bus navetta che collega l’aeroporto internazionale di Bari al Gargano.
La notizia è stata accolta con soddisfazione dagli operatori turistici i quali, tra l’altro, avevano ricevuto sollecitazioni dai propri clienti. La mancata attivazione del servizio aveva indotto parecchi turisti utilizzatori di voli aerei a disdire le vacanze a Vieste.
Sul portale di Aeroporti di Puglia (http://portal.aeroportidipuglia.it) sono disponibili gli orari ed è possibile prenotare on line.
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.