News da Palazzo di Città – Il sindaco fa sapere che…
Dalla pagina facebook di “Viesteseitu”, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, fa sapere che in questi giorni ha incontrato l’assessore regionale al Bilancio, Raffaele Piemontese, col quale “abbiamo gettato le basi per un auspicabile coinvolgimento fattivo della Regione nella risoluzione delle problematiche legate al nostro travagliato porto turistico. Lavorerò con impegno – prosegue il sindaco – perché quelle infrastrutture che portano lustro e opportunità di lavoro alla nostra comunità siano in cima all’agenda della nuova amministrazione”.
Dalla stessa pagina, si fa sapere, inoltre, che è stato concluso un accordo con il nuovo comandante delle forze di polizia municipale, tenente Manzi, per estendere il servizio di sorveglianza nell’ambito cittadino fino alle 24.00 e per l’istituzione di un presidio permanente dei vigili urbani nel centro storico.
Infine, il sindaco rende noto di aver avuto un incontro in prefettura con il prefetto, dott.ssa Tirone, nel corso del quale, dice Nobiletti “ho sottolineato l’esigenza di una sempre più fitta collaborazione tra le forze dell’ordine presenti sul territorio ed il nostro comune. A stagione estiva inoltrata il tema della sicurezza di cittadini e ospiti deve essere fra quelli di primaria importanza”.