Particolare apprezzamento esprimiamo all’assessore regionale al bilancio, Raffaele Piemontese, resosi latore incisivo e convincente nel merito, nonchè un sincero ringraziamento al Presidente Emiliano ed agli assessori preposti per la celere soluzione al caso assicurata.
I numeri del servizio dimostreranno ancora una volta –semmai ce ne fosse ancora bisogno- l’assoluta bontà della determinazione assunta dalla Regione Puglia a beneficio dell’economia e della competitività del comparto turistico garganico che ne imprimerà ulteriore rilancio e consolidamento nel panorama dell’offerta turistica nazionale ed internazionale. Costituiranno ulteriore conferma di quanto sia indispensabile assicurarne la stabile permanenza quale servizio di trasporto consolidato.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.