Particolare apprezzamento esprimiamo all’assessore regionale al bilancio, Raffaele Piemontese, resosi latore incisivo e convincente nel merito, nonchè un sincero ringraziamento al Presidente Emiliano ed agli assessori preposti per la celere soluzione al caso assicurata.
I numeri del servizio dimostreranno ancora una volta –semmai ce ne fosse ancora bisogno- l’assoluta bontà della determinazione assunta dalla Regione Puglia a beneficio dell’economia e della competitività del comparto turistico garganico che ne imprimerà ulteriore rilancio e consolidamento nel panorama dell’offerta turistica nazionale ed internazionale. Costituiranno ulteriore conferma di quanto sia indispensabile assicurarne la stabile permanenza quale servizio di trasporto consolidato.
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.