Nato a Vieste il 5/11/1973, Olivieri ha un passato da calciatore e un trascorso “di peso” come allenatore della squadra Garganica che, nella stagione 2013-2014 ha condotto al sesto posto nell’Eccellenza e alla finale della Coppa Italia di categoria (persa ai rigori col Casarano).
“Quella di San Severo è una piazza importante. La più importante della mia vita professionale. Sono qui per fare bene, anche se preferisco non sbilanciarmi: i traguardi si raggiungono passo dopo passo; partita dopo partita”, afferma il neoallenatore che menziona tra i suoi punti di riferimento uno dei mister più amati dalla tifoseria sanseverese, Emilio Longo. “È stato un modello fondamentale per me: ho seguito molti suoi stage. La sua filosofia di gioco è tuttora fonte d’ispirazione per me”, conclude Olivieri.
L’altra novità di prestigio arriva direttamente dal Foggia calcio. Giuseppe Lo Campo, direttore generale giallogranata, è stato uno dei principali protagonisti delle ultime tre stagioni dei rossoneri: dalla polvere della salvezza in extremis fino agli altari della quasi promozione in serie B. Nato a Foggia il 16/09/1981, imprenditore edile, Lo Campo non nasconde la sua soddisfazione: “Ho trovato un ambiente carico di passione e competenza e non mi dispiacerebbe allungare qui a San Severo la striscia positiva di tre campionati vinti. Ma teniamo i piedi per terra prima di tutto. I successi si costruiscono con coraggio ed umiltà.
“Vogliamo costruire una squadra grintosa, vincente e determinata in un ambiente sempre più professionale. Ma mentre ci accingiamo a porre le fondamenta per il futuro rivolgiamo un sincero e sentito ringraziamento a mister Severo De Felice per i traguardi raggiunti negli scorsi anni”, conclude la società giallogranata.
(fonte: Lavocedisansevero.it)
– A Massimo Olivieri gli auguri più sinceri di buon lavoro da parte della redazione di Garganotv
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.