1°Memorial Matteo De Cristofaro, campionato nazionale di cronoscalata: ottimo risultato del giovane viestano Felice Modola
Ottimo risultato del giovane ciclista viestano Felice Modola nel campionato nazionale di cronoscalata 1°Memorial “Matteo De Cristofaro”, disputatosi lo scorso sabato 25 giugno presso San Giovanni Rotondo.
La gara prende il nome dal ciclista amatoriale del paese di Padre Pio da Pietrelcina, morto lo scorso 28 luglio 2015, durante una gara presso Pianella, in provincia di Chieti, a causa di un malore improvviso, legato verosimilmente al caldo afoso di quei giorni.
La cronoscalata individuale di 12 km in salita, è stata realizzata con successo dal giovane talento viestano,classe 1994, del team Cicloamatori Vieste, che si è classificato sesto assoluto in graduatoria su 88 atleti provenienti da tutta Italia , terzo nella categoria juniores, con il tempo di 32 minuti e 30 secondi.
L’ennesimo riconoscimento sportivo di questo giovane atleta locale che accresce il proprio profilo atletico e professionistico e si afferma sempre più nel panorama ciclistico locale.