Vieste – Da giovedì 30 giugno interventi di disinfestazione contro mosche e zanzare

L’Ufficio igiene del Comune di Vieste informa che, come per gli altri anni, saranno effettuate nei prossimi giorni le operazioni di disinfestazione del centro abitato e zone limitrofe.
A realizzarle sarà l’Ase Spa, la municipalizzata di Manfredonia che cura, da alcuni mesi, la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti soli urbani di Vieste. La disinfestazione riguarderà mosche, zanzare e insetti vari che proliferano durante la stagione calda.
Secondo il calendario predisposto, il primo intervento sarà effettuato tra la mezzanotte di giovedì 30 giugno e le ore 05 di venerdì primo luglio.

Gli altri interventi, invece, sono previsti per l’11 luglio, 25 luglio, 8 agosto, 22 agosto e 5 settembre.
L’Ase invita gli abitanti di Vieste a non lasciare scoperti sui balconi e sulle finestre delle abitazioni, indumenti ed alimenti vari.

Articoli recenti

VIESTE – Quando don Antonio Spalatro fece innalzare la croce “Caprarizza”

Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…

2 giorni fa

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

2 giorni fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

3 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Giandiego Gatta: “Anas, tra ambiguità e lentezze”

Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…

4 giorni fa

VIESTE – Progetto “SEAcurity”, sicurezza in mare e sulla costa, incontro in municipio

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…

4 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Anas risponde all’on. Gatta: “Ecco perchè lavoriamo solo di giorno”

La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…

5 giorni fa

This website uses cookies.