A realizzarle sarà l’Ase Spa, la municipalizzata di Manfredonia che cura, da alcuni mesi, la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti soli urbani di Vieste. La disinfestazione riguarderà mosche, zanzare e insetti vari che proliferano durante la stagione calda.
Secondo il calendario predisposto, il primo intervento sarà effettuato tra la mezzanotte di giovedì 30 giugno e le ore 05 di venerdì primo luglio.
Gli altri interventi, invece, sono previsti per l’11 luglio, 25 luglio, 8 agosto, 22 agosto e 5 settembre.
L’Ase invita gli abitanti di Vieste a non lasciare scoperti sui balconi e sulle finestre delle abitazioni, indumenti ed alimenti vari.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.