Nei decreti di nomina, infatti, si legge che “la normativa regolamentare interna al civico Ente, segnatamente il vigente Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi e la dotazione organica, appare ictu oculi – in alcune stridenti determinazioni – inficiata da lacune logiche e afflitta da previsioni inconferenti” e che “la contemporanea declinazione delle macro aree di attività comunali e delle conseguenti ripartizioni per servizi e uffici si risolve in un’architettura d’insieme asimmetrica e disarmonica, rendendo peraltro all’esterno servizi disaggregati e, probabilmente, di dubbia qualità, certamente non in linea con la missione della neonata consiliatura”.
In ogni caso, il sindaco nei decreti evidenzia che “risulta al momento necessario assicurare la continuità amministrativa del Comune di Vieste, all’uopo assegnando le funzioni dirigenziali dopo la cessazione dei relativi incarichi per la scadenza del mandato del Commissario prefettizio” e che “alla luce delle valutazioni che precedono, appare opportuno sin d’ora definire gli incarichi dirigenziali in riforma delle previgenti attribuzioni, così disponendo transitoriamente per l’immediato”.
Alla luce di ciò, quindi, il sindaco Nobiletti ha proceduto alle seguenti nomine:
– Ing. Antonio CHIONCHIO a Responsabile di Settore, unità operativa di massimo livello dell’Ente, attribuendogli le seguenti funzioni:
III Settore
Pianificazione urbanistica generale e di dettaglio, Piano traffico, Edilizia residenziale pubblica e privata, Arredo urbano, Protezione civile, Cimitero, Sicurezza e igiene dei luoghi di lavoro, S.U.A.P. attività produttive.
IV Settore
Viabilità, Espropriazioni, Lavori pubblici, Manutenzione del patrimonio immobiliare, Pubblica illuminazione.
– Dott. Nicola DINUNZIO a Responsabile di Settore, unità operativa di massimo livello dell’Ente, attribuendogli le seguenti funzioni:
I SETTORE
Affari Generali e del personale, Procedimenti disciplinari, Relazioni sindacali, Gestione contenzioso del Lavoro, Affari Legali, Formazione professionale, Servizi demografici, Gestione e informatizzazione servizi comunali, Gestione sito Web istituzionale, Affari sociali e politiche di sostegno al lavoro.
II SETTORE
Pubblica istruzione, Trasporti e mobilità urbana, Turismo, sport, cultura, servizi museali, biblioteca, Politiche giovanili, Servizio civile.
– Dott. Luigi VAIRA a Responsabile di Settore, unità operativa di massimo livello dell’Ente, attribuendogli le seguenti funzioni:
III SETTORE
Usi civici, Agricoltura, Caccia e pesca, gestione del patrimonio boschivo, Gestione verde pubblico.
IV SETTORE
Ambiente V.I.A./V.A.S., Igiene pubblica, Gestione rifiuti e discariche pubbliche, Scarichi civili e produttivi, Demanio marittimo.
– Dott. Angelo Raffaele VECERA a Responsabile di Settore, unità operativa di massimo livello dell’Ente, attribuendogli le seguenti funzioni:
II SETTORE
Paesaggio, Tributi, Programmazione, Gestione e controllo economico-finanziario, Controllo di gestione, Gestione risorse patrimoniali, Società partecipate, Economato, Provveditorato.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.