L’atto deliberativo è stato assunto a seguito della trasmissione della relativa documentazione, operata dal dirigente preposto, volta ad acquisire l’approvazione giuntale prevista a termini di regolamento.
La determinazione di non approvare gli atti si è profilata ineludibile dopo che si è operato un minuzioso vaglio di tutta la documentazione afferente lo svolgimento della procedura concorsuale, risultata affetta da carenze patologiche inerenti sia il Bando di concorso che le modalità di svolgimento della prova selettiva, riscontrate in misura tale da polarizzarne motivi esponibili alla più variegata impugnabilità.
Allo scopo di sottrarre il Comune e i partecipanti dall’insorgere di logoranti e dissacranti contenziosi si è ritenuto di non approvare la procedura vagliata e di determinarsi fin da subito ad apportare opportune modifiche regolamentari tali da conferire ad ogni procedura concorsuale ulteriori e comprovabili crismi di trasparenza e di imparzialità”.
Avv. Giuseppe Nobiletti – Sindaco di Vieste
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.