L’atto deliberativo è stato assunto a seguito della trasmissione della relativa documentazione, operata dal dirigente preposto, volta ad acquisire l’approvazione giuntale prevista a termini di regolamento.
La determinazione di non approvare gli atti si è profilata ineludibile dopo che si è operato un minuzioso vaglio di tutta la documentazione afferente lo svolgimento della procedura concorsuale, risultata affetta da carenze patologiche inerenti sia il Bando di concorso che le modalità di svolgimento della prova selettiva, riscontrate in misura tale da polarizzarne motivi esponibili alla più variegata impugnabilità.
Allo scopo di sottrarre il Comune e i partecipanti dall’insorgere di logoranti e dissacranti contenziosi si è ritenuto di non approvare la procedura vagliata e di determinarsi fin da subito ad apportare opportune modifiche regolamentari tali da conferire ad ogni procedura concorsuale ulteriori e comprovabili crismi di trasparenza e di imparzialità”.
Avv. Giuseppe Nobiletti – Sindaco di Vieste
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.