Tra le novità, la vigenza dell’isola pedonale, prolungata rispetto agli altri anni. Il centro cittadino, infatti, sarà a traffico limitato da oggi e fino a domenica 2 ottobre (gli altri anni la durata era fino al 15 settembre).
Nell’ordinanza generale, particolare attenzione viene rivolta anche alla vendita abusiva sulle spiagge, verso cui la nuova amministrazione comunale ha inteso operare con fermezza.
Sul sito istituzionale del comune di Vieste http://egov.hseweb.it/vieste/hh/index.php è possibile consultare e scaricare, oltre all’ordinanza generale, anche altre due (49 e 50) che riguardano l’uso dei parcheggi e la sosta nel centro storico.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.