Anche “Garganotv” appoggia la petizione per il completamento della superstrada del Gargano

Per troppo tempo le istanze del Gargano sono state ignorate tra queste il completamento della Superstrada del Gargano.
Il completamento della superstrada è un’esigenza storica del Gargano non solo per dare dignità alla vocazione turista del territorio ma anche per garantire un importante servizio ai cittadini.
“I comuni interessati dal completamento hanno più di 450 strutture ricettive censite con oltre 81mila posti letto che generano quasi 3milioni di presenze. Di queste, il 90% tra Peschici e Vieste, i due territori più lontani dalle principali arterie di trasporto e quindi difficilmente raggiungibili per i turisti. “

Il Gargano non è un territorio di serie B, è uguale a tutto il resto del nostro Paese e non deve più essere ignorato. Di conseguenza CHIEDIAMO IL COMPLETAMENTO DELLA SUPERSTRADA DEL GARGANO!

Firmate in massa. Questo è il link a cui accedere: https://www.change.org/p/regione-puglia-si-al-completamento-della-superstrada-del-gargano

Articoli recenti

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

20 ore fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

2 giorni fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

2 giorni fa

VIESTE – Da domani triduo di Santa Elisabetta al SS. Sacramento

Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…

2 giorni fa

VIESTE – Azione Cattolica: fiaccolata per la pace il 20 novembre

Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…

2 giorni fa

VIESTE – Auguri nonna “Graziella”, domani 105 anni

Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…

3 giorni fa

This website uses cookies.